Quali sono le migliori tavolette grafiche huion?

Se sei alla ricerca di una tavoletta grafica e la marca wacom non ti ispira molto allora puoi provare le migliori tavolette grafiche huion. Sono un ottimo brand per le tavolette grafiche. Scopri di più qui.

huion tavoletta grafica

Video Correlato:

Vediamo subito quali sono le migliori tavolette grafiche huion:

Una tavoletta grafica perfetta per disegnare e per poter iniziare. Molto utile per chi è alle prime armi e non vuole spendere troppi soldi per sperimentare una nuova passione. E’ compatibile anche con Android e ha ben 8192 livelli di sensibilità per avere disegni più precisi.

 

Una tavoletta grafica attrezzata anche per chi è già un addetto ai lavori. La penna è digitale e non a batteria, non si devono quindi cambiare le pile o altro. Ha ben 28 tasti personalizzabili per avere i tuoi strumenti più velocemente.

 

La tavoletta Huion con lo schermo integrato di 13,3 pollici. La superficie è antiriflesso in modo tale da poter lavorare al meglio anche con i raggi solari. In più ha il supporto pieghevole per avere un inclinazione più comoda durante il disegno.

 

Una tavoletta grafica per chi ha bisogno di un enorme spazio di lavoro. Ha ben 8 tasti personalizzabili per avere i tuoi strumenti sempre a portata di click. La penna è a batteria ma senza filo.

 

Uno schermo da disegno da 19,5 pollici, ha una risoluzione Full HD per avere i tuoi disegni di grande qualità. Si ha quindi una grande area di lavoro. E’ dotata di una penna ricaricabile e la tavoletta grafica supporta tutti i software soliti per il disegno come Photoshop Illustrator. Ultima scelta tra le migliori tavolette grafiche huion.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento