Video Correlato:

Vediamo subito quali sono le migliori testine oral b:

Classica testina cross action. Riesce a pulirti tutta la bocca in modo semplice e veloce. Tutto lo sporco dei cibi che si incastrano tra i tuoi denti verranno spazzati via da questa testina. Grazie sopratutto al movimento di rotazione che avvolge tutto il dente.

Hai spesso il fastidio che ti si incastrano i residui di cibo in mezzo ai denti? Può metterti a disagio sopratutto se devi sorridere e hai un pezzo ben visibile tra i denti. Usa la testina precision clean. Pulisce lo sporco nelle profondità interdentali. Provalo.

Hai un fastidioso problema alle gengive? Non riesci a pulirti bene i denti e ti ritrovi sempre il lavandino pieno di sangue? Usa questa testina. Grazie al materiale morbido riesce a pulire le tue gengive senza farti particolarmente male.

Curi molto la tua igiene dentale da avere un apparecchio, ma non trovi una testina adatta a te? Prova questa. E’ creata appositamente per chi ha l’apparecchio. Pulisce molto bene sia il dispositivo sia tutto ciò che è intorno.

 

 

Non sei soddisfatto del lavaggio dei tuoi denti, vuoi averli più puliti e più sani? Prova questa testina di Oral B. Utilizza la tecnologia Trizone in grado di pulire a fondo il dente e migliorare la salute delle tue gengive. Provalo.

 

 

Ancora non sei soddisfatto e vuoi una testina che ti faccia una pulizia completa? Desideri che la tua bocca profumi come mai prima d’ora? Usa la testina Dual Clean, pulisce in due modi per essere più completo e più pulito.

Hai una bocca sensibile? I tuoi denti e le tue gengive soffrono quando li lavi? Usa una testina sensitive. Questa particolare testina è stata creata appositamente per chi come te ha una bocca molto sensibile.

Hai molti problemi con la placca nei tuoi denti? Il tuo dentista ti avverte spesso che i tuoi denti sono esposti alla placca? Usa la testina FlossAction. La soluzione per te che hai problemi di placca e che vuoi risolverli. Ottava scelta tra le migliori testine oral b.

Articoli Correlati:

Lascia un commento