Quali sono i migliori trasmettitori FM?

Non hai una macchina smart in grado di collegarti via bluetooth per riprodurre la tua musica preferita. Se vuoi comunque ascoltarti le tue playlist esiste un modo. Prendere uno dei migliori trasmettitori FM e collegarlo alla tua autoradio.

Come funziona un trasmettitore FM?

In pratica questo trasmettitore crea un segnale radio dove tu ti collegherai via bluetooth e poi chi si collegherà a questo segnale sentirà la tua musica. Per farlo funzionare nella tua auto, basta che setti l’autoradio allo stesso segnale trasmesso e così sentirai la tua musica.

migliori trasmettitori fm

Video Correlato:

 

Vediamo quali sono i migliori trasmettitori fm:

Un trasmettitore che renderà la vostra auto più smart. Non ci sarà più bisogno di cavi per l’aux. Grazie a questo piccolo dispositivo potrete utilizzare le casse della vostra auto per ascoltare la musica da smartphone.

 

Un ottimo trasmettitore fm con bluetooth 5.0. Tutti gli smartphone ci potete connettere non ci saranno più problemi per la compatibilità. In più questo ha un piccolo schermo che vi segna: il segnale, la batteria ed eventuali numeri se qualcuno vi chiama.

 

 

 

Piccolo ma molto molto utile. Ha integrati 2 porte USB per poter ricaricare il vostro smartphone. Supporta le chiamate in vivavoce anche se il microfono non è tra i top ma comunque udibile. La stabilità del segnale è ottima.

 

 

 

Un gadget tanto piccolo e anche tanto utile. Ha un ampia gamma di frequenza nel caso in cui non troviate una linea libera. Basta avere l’accendisigari integrato alla vostra auto e lo potete inserire su quella apposita porta e lui si caricherà automaticamente.

 

Quinta scelta tra i migliori trasmettitori fm. Grazie allo schermo potete vedere tutte le informazioni sulle canzoni e anche sulle vostre chiamate. In più ha 2 porte USB dove è possibile ricaricare gli smartphone. In centri affollati come Milano o Roma il trasmettitore può dare dei problemi.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento