Quali sono i migliori zaini kanken?

Ultimamente ci sono degli zaini che piacciono molto ai giovani. Sopratutto quelli che girano molto nelle città o che fanno molti viaggi nel mondo. Si trattano dei migliori zaini kanken, precisamente della Fjallraven Kanken.

Video Correlato:

Vediamo subito quali sono i migliori zaini kanken:

Fjällräven Kånken - Zaino Unisex, 38 x 27 x 13...

Il classico zaino della Fjallraven Kanken, di colore nero. E’ uno zaino piccolo utile per metterci l’essenziale quando si va in giro per le città. E’ uno zaino che ultimamente sta andando molto di moda tra i giovani.

 

Fjällräven Kånken - Zaino Unisex, 13 x 27 x 38...

Un bello zaino di colore rosa, ci sono due varianti di questo colore uno con i manici rosa come nell’immagine sopra e un altra con i manici azzurri. I colori sono molto belli. State attenti ai venditori che vendono cose false, controllate sempre i loro feedback.

 

Fjällräven Kånken, Zaino Unisex – Adulto,...

Uno zaino molto popolare tra i giovani. E’ fatto di un tessuto molto resistente sia ai graffi e sia agli urti. Perfetto da portare in giro perché molto comodo. Sembra piccolo ma in un modo o in un altro riuscirete a farci entrare tutto.

 

Fjällräven Kanken Zaino Casual, 38 cm, 38 x 27 x...

Zaino Kanken di color verde quasi militare. Ha una tasca esterna per gli oggetti che possono servire nell’immediato. Ma all’interno non ci sono altre tasche per organizzare al meglio lo scomparto principale.

 

Fjällräven Kånken No. 2 - Zaino da escursione...

E’ un mini zaino con le finiture un po’ più premium. Infatti il logo centrale non è del colore tradizionale ma è abbinato allo stile dello zaino. E’ un bel zaino da portare con se per metterci le cose, davvero utile. Quello un po’ più diverso tra i migliori zaini kanken.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento