Il Parrot Anafi è un ottimo drone?

Negli ultimi anni le riprese video sono migliorate parecchio e sono diventate più spettacolari proprio grazie ai droni. Delle riprese dal cielo che riprendono il panorama che sono sempre mozzafiato. Anche il Parrot Anafi le fa, ma è davvero valido?

Vediamo subito questo Parrot Anafi:

Il drone professionale Parrot Anafi pensato appositamente per i professionisti nelle riprese video offre tantissime tecnologie e delle caratteristiche da top di gamma. La fotocamera è in grado di fare video con risoluzione 4K in HDR e foto da 21 MP.

 

La videocamera è ben stabilizzata. Il drone ha un autonomia di ben 25 minuti di volo. In più nel pacchetto è incluso un caricatore portatile USB di tipo C. Per avere sempre una batteria di scorta carica. E’ testato che rimane stabile anche con venti che arrivano a 50km/h.

 

E’ molto silenzioso rispetto a molti droni perfetto per i video in cui si può sentire giusto un poco di rumore di sottofondo delle ali. Molto facile da utilizzare e da trasportare grazie alla comoda borsetta inclusa.

 

Ha anche diverse tecnologie di volo molto utili come il ritorno a casa che effettua da solo. O la limitazione di altezza e di distanza per essere sempre in sicurezza durante i voli ed evitare i pericoli in caso di caduta o di urto contro gli oggetti.

 

Il drone è perfetto per le riprese video di panorami ma non solo anche di immobili, strutture e infrastrutture. Lavori di architettura e molto altro. Un ottimo drone per lavori professionali in grado di soddisfare chiunque la utilizzi.

 

Conclusioni:

Se siete alla ricerca di un drone professionale per lavori riguardanti le strutture, gli edifici dove è necessaria un ispezione a 360° al di fuori dell’edificio, questo drone può fare al caso tuo. E’ perfetto anche per riprese video ma ne esistono di migliori a questo prezzo.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento