processori intel

Processori Intel: Quali sono i migliori da scegliere?

Quali sono i processori intel migliori da scegliere?

Ovviamente per rispondere al caso vostro si dovrebbero vedere le vostre esigenze e il vostro budget. Anche perché non scegliete solo il processore, ma tutto il pc quando ne assemblate uno. In questo articolo vediamo i processori intel migliori.

 

Quindi se poi ne scegliete uno state certi che le vostre memorie, la scheda grafica e sopratutto la scheda madre siano compatibili tutti insieme. Per non parlare di alimentazione e di tutte le altre specifiche come la memoria di massa.

 

 

 
processori intel core i9-9900k

Il processore intel di ultima generazione, perfetta per chi adora il gaming. Non avrete nessun tipo di lag. E la vostra macchina da guerra riuscirà a far girare tutti i programmi più pesanti esistenti attualmente.

 

Offerta
Intel Core i9-9900K processore Octa Core 3,6 GHz…
  • Tipo processore Core i9
  • Memoria interna massima supportata dal processore 64 GB
  • Tipologie di memoria supportati dal processore DDR4-SDRAM
 
processori intel core i7-9700k

Un processore Intel che non scherza affatto per quanto riguarda le prestazioni. State sicuri che se lo dovete usare per il gaming potete settare tutto su ultra. Sempre se avete una scheda grafica ben fatta.

 

Offerta
Intel Core i7-9700K processore 3,6 GHz Scatola 12…
  • 8 core 8 thread
  • 4.6 ghz in modalità turbo senza overcloccare
  • Arriva a 5/5.1 ghz su tutti i core con ottime temperature
 
processori intel core i5-9600k

Se state cercando di fare un pc per farci editing e per giocarci potete montare questo processore. Non costa troppo, anzi è nella media, ma è comunque un ottimo processore. E’ possibile anche overclockare la CPU nel caso ci sia la necessità.

 

Offerta
Intel Core i5-9600K processore 3,7 GHz Scatola 9…
  • 6 core / 6 thread
  • 3,70 GHz fino a 4,60 GHz / 9 MB di cache
  • Compatibile solo con schede madri basate su chipset Intel serie 300
 
intel core i5-9400f

Nel caso in cui vogliate farvi assemblare un pc con questo tipo di processore, ricordatevi che non potete fargli fare processi troppo pesanti. Se volete usarlo per il gaming potete farlo, basta che sia accompagnato da un ottima scheda grafica.

 

Offerta
 
intel core i3-8100

Ultimo ma non meno importante il processore intel della serie i3. Non è il peggiore tra le cpu ma non è neanche un fulmine a far girare i processi. Comunque se non pretendete molto e volete spendere poco, questo processore è più che sufficiente.

 

Offerta
Intel BX80684I38100 Cpu Processore, Argento
  • Tipologia di memoria computer: ddr4_sdram
 

Articoli Correlati: