Quali sono i 5 migliori quaderni per la scuola?

A scuola una delle cose più importanti che ci si deve portare è un quaderno, dove si possono scrivere gli appunti e gli argomenti trattati. Affinché si possano studiare a casa per le prossime verifiche. Avere dei quaderni per la scuola è ovviamente fondamentale.

 

Ogni quaderno è diverso, e ognuno ha le sue necessità, ci sono quaderni per le elementari, medie e superiore. Righe e quadretti diversi. In questo articolo ti consiglio 5 quaderni per te e le tue necessità.

quaderni scuola
 

È molto marcato l’impegno profuso da Cartiere Paolo Pigna per rinnovare l’offerta e destagionalizzare le proprie produzioni: le gamme sono talmente versatili che sono adatte non solo per la scuola ma anche per il tempo libero. Producono ottimi quaderni.


Sono 10 quaderni formato A4 a quadretti da 0,5 cm. Prezzo conveniente per l’ottima qualità Pigna. La carta è di buona fattura, e leggermente spessa. La carta è robusta e anche le copertine sono apprezzabili. i colori non sono esattamente assortiti.

 

Ideali per l’uso quotidiano a scuola e a casa. Sono i classici quaderni rilegati con due punti metallici. Hanno quadretti da 5 mm. E’ ottimo e la carta più spessa resiste maggiormente alle cancellature.


Quaderni semplici e resistenti, dai colori belli e vivaci. La copertina è in cartoncino. Il marchio Pigna è sinonimo di qualità. I quaderni da 100 grammi si confermano la scelta migliore per resistenza. Quaderni perfetti per la scuola acquistati ad un prezzo molto vantaggioso.


Monocromo sono quaderni di qualità. L’acquisto è consigliato per coloro che vogliono prendere un prodotto di qualità a un prezzo davvero conveniente. Avere quaderni così è molto più sicuro per rendere indelebile la conoscenza che si impara a scuola.

 

Un ottimo quaderno con carta molto resistente, bianca, davvero liscia e la penna scorre bene. Grande qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Quadretti di 5mm senza margine. I fori non sono rinforzati, ma sono resistenti.


La carta e’ di buona fattura diversi i colori delle copertine. Normalmente in altri negozi questi quaderni si pagano di piu’. Pensati per un uso scolastico. Un buon affare e inoltre sono utilissimi. Il prodotto è ottimo per qualità e prezzo.

 

La qualità dei quaderni è ottima, sia della carta che ha una grammatura consistente, sia della copertina che è finemente lucidata. Ottimo rapporto qualità prezzo. La copertina e le pagine sono veramente robuste.

 

La confezione è di 10 quaderni formato A5 ognuno con una copertina di colore diverso.

 

I quaderni sembrano buoni di qualità. Gli animali in copertina si ripetono. Le pagine hanno i margini. I quaderni sono ben fatti. La qualità è ottima, si tratta di quaderni Pigna, una vera garanzia nel settore.

 

Molto belli, colorati e resistenti, ottimo prodotto, ottima qualità come del resto tutti i prodotti di questa marca.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento